Un governo farabutto, una informazione di regime?

30.01.2014 00:22

Oggi la domanda di Omeró non c'è. Una piccola forma di protesta verso il Governo italiano e i principali mezzi di informazione.


Piccolo memo:
Il Governo ha deciso di accorpare il decreto Bankitalia a quello sull'IMU nel tentativo, riuscito, di farlo passare rapidamente e silenziosamente e sopratutto con l'ignobile fine di mettere l'opinione pubblica spalle al muro ... "il decreto è fermo ... Se non si sblocca pagherete l'IMU, peccato che nel frattempo vi prendiamo 4miliardi e li regaliamo alle banche...ma così abbiamo la scusa per attaccare tutti coloro che non lo votano " ... Siete dei farabutti vergognosi ... Siete dei farabutti.

Per chi non sapesse cosa é il decreto bankitalia vi lascio un utile link

 

Ed ecco come il corriere della sera esce sulla notizia, nessun accenno al decreto banche, si parla solo del decreto IMU e dell'opposizione che avrebbe provato a bloccarlo, non si dice che in verità quell'opposizione (M5S) voleva scorporare IMU da BANCHE per evitare di fare l'ennesimo regalo agli ingordi banchieri. Chi scrive non è mai stato tenero con il M5S ma oggi vi esorto a meditare ... 

E allora a fronte di una tale disinformazione una domanda del giorno c'è: "quando siamo finiti in una situzione di stampa di regime?"

Saluti Omerò

P,S

Non dimenticate la nostra petizione